contatti:      info@unirete.it       039 2785173
 Lunedì - Venerdì: 09-13 / 14.30-18.30

Idoneo per celle frigorifere, spa, serre e tutti gli ambienti industriali che presentano requisiti ambientali particolari, come temperature estreme, elevata umidità, condizioni atmosferiche variabili

Uomo a terra EkoTek in ambienti critici

Celle frigorifere, spa, serre e ambienti industriali critici: il ripetitore di rete EKOIPREP a 2,4 GHz rende applicabile e sicuro il sistema uomo a terra EkoTek sia in aree esterne sia in interni con requisiti ambientali particolari.

Alimentato a batteria, la cui durata è estesa fino al 50% in più per l’utilizzo all’esterno, EKOIPREP è progettato per l’installazione in siti che presentano temperature estreme, elevata umidità, condizioni atmosferiche variabili.

Equalizzazione della pressione atmosferica

Una valvola di equalizzazione della pressione posta sull’alloggiamento compensa le fluttuazioni di temperatura e pressione dell’aria.
Questo salvaguarda l’integrità dell’involucro per una efficace protezione dei componenti elettronici del dispositivo.

EKOIPREP è approvato per l’utilizzo a temperature comprese tra -20 °C e +50 °C, con classe di protezione IP67.
All’aperto e al chiuso assicura il funzionamento affidabile e duraturo del sistema d’allarme uomo a terra EkoTek.
Ha tutte le funzioni dei ripetitori wireless standard per interni, con stabile rete mesh autoconfigurante e localizzazione precisa.

Per dettagli tecnici e maggiori informazioni contattaci