contatti:      info@unirete.it       039 2785173
 Lunedì - Venerdì: 09-13 / 14.30-18.30

 

Si amplia la gamma dei moduli di stanza NurseCall IP: nuovi pulsanti di chiamata, unità con vivavoce, microtelefono multifunzione.

Le novità di gamma NurseCall IP rendono ancora più flessibile ed efficiente questo sistema di chiamata infermieri con moduli touchscreen, conforme alla norma DIN VDE 0834-1 e 0834-2 e totalmente personalizzabile.

Oltre a pulsanti chiamata/assistenza e annullo allarme con lettore RFiD (per l’identificazione operatore), due nuove dotazioni in particolare sono molto interessanti.

modulo chiamata con vivavoce NurseCall IPModulo vivavoce

Il modulo di stanza IP con vivavoce (IP 206, in versione con/senza tasto di annullo RFiD) permette allo staff la comunicazione interfono diretta subito dopo una chiamata.

  • per lo staff sapere nell’immediato di che cosa si tratta consente di fornire la risposta più efficace e approntare l’intervento ancor prima di raggiungere la camera.
  • per il paziente/residente l’interazione a voce offre un riscontro rassicurante.

microtelefono NurseCall IPMicrotelefono multifunzione

Nuove unità di chiamata NurseCall IP sono compatibili e abbinabili con il modulo vocale, dalle classiche a pulsante con uno o più tasti funzione (fino a 5) al versatile microtelefono.

Il microtelefono è un dispositivo a cornetta multifunzione con 27 tasti, collegabile con connettore magnetico (evita danni al cavo o al supporto a muro in caso di strappo) e utilizzabile dal paziente/residente per molte utilità:

  • comunicazioni interne e telefonate esterne, se consentite
  • radio via Internet e controllo TV
  • comando luci e tende
  • servizi non infermieristici (es. pulizie o altro).

Robusto (IP67) e comodo da usare, posizionabile nel modo migliore grazie al cavo inseribile sia sul lato superiore sia su quello inferiore della cornetta.

Scopri di più su NurseCall IP

Caso applicativo: Residenza anziani Villa Celeste a San Mauro Mare