contatti:      info@unirete.it       039 2785173
 Lunedì - Venerdì: 09-13 / 14.30-18.30

 

La nuova versione del localizzatore Otiom per malati di Alzheimer offre ulteriori funzioni dell’app e ozpioni mirate per l’applicazione in RSA e case di riposo.

Soluzione per le RSA

Il nuovo sistema di localizzazione NB-IoT Otiom per malati di demenza e Alzheimer a rischio smarrimento è stato arricchito di funzionalità e messo a punto soprattutto per l’utilizzo nelle Residenze per anziani.

In particolare, con le nuove Home Base – le stazioni di controllo Bluetooth da dislocare negli ambienti interni – è possibile estendere la copertura del sistema e configurare il monitoraggio per reparti o piani dell’edificio.

Questo permette di circoscrivere il monitoraggio adattandolo alla struttura e alle effettive esigenze, e di definire in modo più mirato l’area di sicurezza individuale per i diversi utenti.

Prova Otiom sul campo, nella vostra struttura

RSA e case di riposo possono provare il nuovo Otiom per valutare in concreto l’efficienza e la funzionalità di questa soluzione innovativa NB-IoT (Narrow Band-Internet of Things).
Vedere le cose da vicino e toccare con mano è sempre l’ideale, no?
Per organizzare o anche solo approfondire contattaci

Intanto puoi vedere come funziona Otiom in questo VIDEO

Nuovo design e funzioni dell’app

L’app Otiom per smartphone e tablet IOS e Android presenta diverse novità che migliorano le prestazioni. Ecco le principali:

  • Il sensore di prossimità Bluetooth oltre al GNSS è utile a localizzare con estrema precisione la persona in difficoltà, tracciando lo spostamento per avvicinarsi e raggiungerla più velocemente.
  • L’invio di notifiche invece di SMS è più rapido e agevole per i caregivers, semplifica la gestione delle segnalazioni e delle funzionalità.
  • L’opzione per assegnare più Home Baseoltre 2 e con più di 2 utenti – permette di configurare il sistema per reparti nelle RSA
  • La zona di sicurezza è visualizzata con un design ottimizzato e l’area rimane visibile quando la persona monitorata ne è uscita.
  • L’accesso all’app tramite log-in creato dall’utente rende tutto più immediato.
  • La configurazione guidata facilita l’utente nell’eseguire la procedura.

VEDI dettagli e scheda scaricabile      Otiom per privati       Otiom per RSA