
KIT di chiamata wireless per punti tampone drive-through: ecco la soluzione personalizzata per l’Azienda Sanitaria Unica Regionale (ASUR) delle Marche.
Pronto all’uso per strutture di emergenza
Il KIT NurseCall wireless è la dotazione di chiamata infermieri attivabile in pochi minuti che abbiamo approntato per ospedali e strutture sanitarie nell’emergenza COVID-19 (adatta per esempio a Triage temporanei esterni al Pronto Soccorso, nuovi reparti COVID, attivazione di nuovi posti letto nei reparti).
Si tratta di un sistema ospedaliero modulare fornito completo e già programmato, di pronta installazione e sempre personalizzabile.
Tra i Casi applicativi puoi vedere anche il Caso Ospedale di Terni
Il KIT per ASUR Marche
La soluzione allestita per l’Azienda Sanitaria marchigiana è un modulo da 20 unità di chiamata portatili, integrato con una speciale suoneria esterna al master del sistema.
Nelle strutture di tampone drive-through il KIT permette alle persone in attesa del test di usare i dispositivi di chiamata per chiedere aiuto in caso di malore o altre necessità.
La dotazione ASUR Marche si compone di:
- 20 dispositivi di chiamata portatili a collana per i pazienti, con funzione reset allarme e sanificabili
- 2 dispositivi a magnete con portachiavi per per lo staff, adibiti al riscontro della chiamata e azzeramento dell’allarme direttamente sui portatili dei pazienti
- 1 Unità Principale NurseCall (il master che riceve e trasmette le chiamate)
Il sistema è stato fornito e personalizzato dal nostro partner locale Dago Elettronica S.r.l. di Fano (PU).