Monitoraggio di assistenza multifunzione
Livy Care è una stazione di monitoraggio da stanza che supporta l’assistenza ad anziani, persone disabili o con autonomia ridotta in RSA, case di riposo, alloggi protetti.
Piccola e compatta, si installa a soffitto e offre diverse funzioni di controllo, comunicazione e allarme grazie a sensori ottici e acustici integrati.
Rileva cadute, uscita letto e stanza, chiamate
Livy Care effettua un rilevamento preciso di vari eventi critici e invia al personale infermieristico una notifica di allarme quando:
- la persona cade in camera, di giorno o di notte
- si siede sul bordo del letto o si allontana dal letto: Livy avvisa subito o quando rileva il mancato rientro dopo X minuti. Può accendere la luce notturna incorporata per prevenire cadute
- lascia la stanza, con rischio di vagabondaggio soprattutto la notte
- chiama aiuto a voce, senza premere un pulsante d’emergenza: Livy riconosce la richesta vocale e invia un allarme
- attiva una chiamata: oltre alla segnalazione, Livy ha funzioni vocali e permette di comunicare con la camera, come un sistema interfono
- l’ambiente registra forti variazioni di temperatura e aria, es. troppo caldo/freddo, cattivi valori dell’aria (misurati da Livy in tempo reale).
Dispositivo pronto all’uso
Facile da montare a parete, la stazione Livy Care si consegna pronta all’uso e richiede solo elettricità e connesione wifi in rete locale WLAN.
Senza manutenzione periodica: aggiornamenti software automatici garantiscono il funzionamento e la massima sicurezza dei dati, oltre a nuove funzionalità.
Protezione dati in server europeo
L’intelligenza Livy rispetta privacy e sicurezza: i dati sono elaborati in forma anonima nel centro monitoraggio e protetti nel server sito in Germania.
Per maggiori informazioni su Livy Care contattaci
Vedi anche i sensori da letto Meta-Care e il sensore salute McKare