contatti:      info@unirete.it       039 2785173
 Lunedì - Venerdì: 09-13 / 14.30-18.30

 

 

 

Stazione vocale aggiuntiva

Ecco il nuovo accessorio TeleAlarm che rende il telesoccorso Carephone TA74 un sistema ancora più flessibile e sicuro, ideale anche in abitazioni grandi o su più piani.
Spesso l’estensione dell’ambiente abitativo pone l’esigenza di garantire in caso d’emergenza una connessione vocale stabile e sicura in ogni parte della casa, superando il raggio di portata vivavoce dell’apparecchio Carephone.
Il modulo TA70 è la soluzione: un vivavoce remoto aggiuntivo, con altoparlante e microfono incorporato per una comunicazione bidirezionale sempre ottimale nei vari ambienti.

Se per esempio il Carephone è nel soggiorno o a piano terra, si può collocare il Vivavoce TA70 in camera da letto, che può essere adiacente o magari al piano superiore. In caso di emergenza durante la notte, situazione ancor più critica soprattutto per una persona anziana, si potrà comunicare perfettamente con chi riceve la chiamata d’aiuto (famigliare, centro monitoraggio o altro) anche trovandosi a grande distanza dall’apparecchio principale.

Anche in alloggi protetti di residenze assistite, dove il telesoccorso Carephone è installato come dotazione di sicurezza e gli ospiti indossano unità di chiamata portatili, il vivavoce remoto può essere di utilità per esempio in ambienti di passaggio, spazi comuni o di collegamento, per garantire ovunque la comunicazione chiara ed efficace in caso d’allarme.

Una buona connessione voce è un fattore di affidabilità essenziale in caso d’emergenza: significa sicurezza per l’utente e per chi deve poter fornire il soccorso necessario, anche per stabilire se si tratta magari di un falso allarme.
Con qualità audio eccellente, TA70 assicura una comunicazione sempre ottimale.

Vedi i dettagli e scarica la scheda   Vivavoce TA70     Carephone TA74